(art. 6 del D.L. 22/10/2016, convertito in Legge del 01/12/2016 N° 225)
Il Consiglio Comunale di Montesilvano, con Delibera n° 3 del 31/01/2017, ha approvato il Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse.
I cittadini di Montesilvano che hanno ricevuto ingiunzioni di pagamento dal 2000 al 2016, potranno presentare apposita istanza entro il 2 maggio 2017.
I debitori potranno estinguere il loro debito senza incorrere in sanzioni, scegliendo di pagare fino ad un massimo di 8 rate.
Modalità di pagamento:
· in unico versamento entro il mese di luglio 2017;
· in 2 rate entro luglio e novembre 2017;
· in 3 rate entro luglio, ottobre 2017 e gennaio 2018;
· in 4 rate entro luglio e ottobre 2017 e gennaio e aprile 2018;
· in 5 rate entro luglio, ottobre e dicembre 2017 ed entro i mesi di marzo e maggio 2018;
· in 6 rate entro luglio, settembre e novembre 2017 e gennaio, marzo e maggio 2018;
· in 7 rate entro luglio, ottobre, dicembre 2017 e febbraio, aprile, giugno e agosto 2018;
· in 8 rate entro luglio, settembre e novembre 2017 e gennaio, marzo, maggio, luglio e settembre 2018.
In caso di mancato, insufficiente o tardivo versamento dell’unica rata o di una di esse, decade la definizione delle agevolazioni con i suoi effetti.
COSA FARE PER ADERIRE
E’ necessario compilare, sottoscrivere con firma autografa e trasmettere il modulo di adesione (con copia del documento di identita' del soggetto richiedente),
secondo una delle modalita' di seguito riportate:
- tramite mail
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- tramite
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- consegna a mano presso gli Uffici SOGET di Montesilvano
via S. Stefano, 2 (Galleria Europa) - tel. 085 8362155
orari di apertura:
dal lunedi al venerdi ore 08-30/13.00 e ore 14.30/16.00
sabato ore 08-30/12.30
Modulo domanda
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Regolamento Comunale Definizione Agevolata
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