2000 Calcio Montesilvano: Salvezza in Eccellenza e titolo Regionale Juniores

E’ stato un fine settimana più che positivo per il 2000 Calcio Montesilvano che ha conquistato la permanenza nella massima categoria regionale. La Prima Squadra ha infatti conquistato, domenica scorsa, la salvezza diretta sul campo con l’ultima gara giocata in casa al Galilei Speziali di via Ugo Foscolo contro il Capistrello e conserva la massima categoria regionale portando a casa l’Eccellenza per l’undicesimo anno consecutivo.
Nella finale disputata ieri ad Ortona, invece, la formazione Juniores di mister Davide Antignani ha alzato la coppa al termine di una battaglia decisa dalla lotteria dei rigori contro i pari età della Renato Curi Angolana. L’Under19 verde-oro porta a casa così il massimo titolo regionale di categoria al termine di una stagione esaltante. Entrambe le squadre sono allenate da Davide Antignani, alla sua seconda stagione in verde-oro.
Il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis e l’assessore allo Sport Alessandro Pompei esprimono orgoglio e soddisfazione per gli eccellenti risultati raggiunti dalla prima e seconda squadra del 2000 Calcio Montesilvano, congratulandosi con il Presidente Maccione Luca e con tutta la dirigenza oltre che con mister Antignani ed il suo staff tecnico.
Infine, come promesso dall’amministrazione, entro la fine del prossimo mese di giugno partiranno i tanto attesi lavori per il rifacimento del manto erboso sintetico del campo di via Foscolo, che vanno ad aggiungersi a quelli già in essere da alcuni mesi, invece, per l’impianto sportivo di via Senna, dove il nuovo gestore dell’impianto, la Pescara Calcio, sta riqualificando manto, locali e tribune e che a breve avvierà anche la realizzazione di nuovi spogliatoi dedicati all’anti-stadio.