Dall’ 8 al 10 settembre torna a Montesilvano la X^ Edizione di “PESCARA COMIX & GAMES”

Nella splendida cornice dell’appena rinnovato Pala Dean Martin, prenderà il via la più attesa fiera dell’anno dedicata al gaming, cosplay, cinema e fumetto.

A presentare il cartellone dei numerosi eventi in programma per il decimo anniversario nella sala consigliare del comune di Montesilvano, il sindaco Ottavio De Martinis, gli assessori Deborah Comardi e Alessandro Pompei, il consigliere delegato al Pala Dean Martin Adriano Tocco, il presidente del Pescara Comix Daniele Forcucci, il responsabile dell’Accademia del Fumetto di Pescara Marco D’Isidoro e il responsabile Pescara Comix Davide Cerasa che ha moderato la conferenza.
  • Oltre 7000 mq
  • Events e Talks Area (più di 100 al giorno)
  • Fun & Games Area
  • Asia Nerd Pavillon
  • 100 espositori tematici
  • Ospiti nazionali e internazionali
  • Food & Fun Area
Tre giorni di spettacoli, panel, laboratori e concerti con ospiti straordinari che richiamano l’interesse di migliaia di appassionati del settore, e non solo, provenienti da tutta Europa.
  • Venerdì 8 settembre, ore 17.00 – Taglio del nastro in compagnia di Cristina D’Avena, madrina di questa decima edizione.
  • Sabato 9 settembre, ore 16.00 – Dal Backstage del Pescara Comix, in collaborazione con il Festival Play di Modena, prenderà il via una meravigliosa parata a suon di musica per le vie adiacenti il Pala Dean Martin.
Un’edizione davvero scoppiettante che è possibile scoprire nei seguenti giorni e orari:
  • 8 e 9 settembre dalle ore 10 alle ore 23.30;
  • 10 settembre dalle ore 10 alle ore 21;
DOVE? Presso il Centro Congressi Pala Dean Martin, via Aldo Moro a Montesilvano.

È possibile consultare il programma delle tre giornate sul sito www.pescaracomix.it
I biglietti sono acquistabili sul sito www.ciaotickets.com