Expo Giardino Montesilvano

Data:
18 Maggio 2021

Si apre Domenica 23 Maggio, con la Mostra-Mercato MONTESILVANO EXPO GIARDINO, la stagione delle isole pedonali sul lungomare di Montesilvano. Dalle Ore 9.00 alle Ore 20.00 il tratto compreso tra via Verga e viale Europa sarà chiuso al traffico e ospiterà espositori di piante, fiori e accessori da giardino abruzzesi e provenienti dalle regioni limitrofe, per un totale di circa 50 stand e un’area dedicata allo street food.

Nella Conferenza Stampa di presentazione dell’evento, tenutasi questa mattina in Comune, il Sindaco Ottavio De Martinis ha dichiarato: “Si tratta della prima iniziativa della stagione che si rivolge certamente ai cittadini e ai turisti, ma ha anche il fine di arricchire l’offerta per i visitatori domenicali dai comuni limitrofi dell’entroterra, che la domenica vengono a passeggiare sul lungomare di Montesilvano. Siamo molto felici di ospitare quest’EXPO GIARDINO e ci auguriamo che il successo sia tale da poterlo riproporre anche il prossimo anno, fino a farlo diventare un appuntamento fisso.

“Quest’iniziativa vuole essere un anticipo d’estate – ha aggiunto Deborah Comardi, Assessore al Turismo e agli Eventi -, una domenica durante la quale chi deciderà di venire sul nostro lungomare troverà qualcosa in più, di bello, colorato e che introduce all’estate che sta arrivando. Siamo sicuri che l’evento piacerà moltissimo e avrà grande successo.”
Alla Conferenza Stampa, oltre al Sindaco e all’Assessore Comardi sono stati presenti anche il Consigliere Comunale Adriano Tocco e i rappresentanti della “Promotion Marketing”, l’agenzia organizzatrice della mostra-mercato.

Domenica 23 Maggio, per l’intera giornata, un tratto del lungomare montesilvanese si trasformerà quindi in un giardino attrezzato pronto ad accogliere tutti coloro che verranno in città per cominciare ad assaporare le atmosfere dell’estate.