Nonni tecnologici – corso gratuito

Corso gratuito Nonni Tecnologici – Comune di Montesilvano

Boom di iscrizioni al corso gratuito “Nonni Tecnologici”, organizzato dall’amministrazione comunale e curato dall’esperto Mario Bisceglie. 👵👴💻🖥📀🧑‍💻📱📳
L’iniziativa partirà domani, giovedì, 21 ottobre in due diversi turni alle ore 15,30 e alle ore 17,30 nella Sala Consiliare del Comune di Montesilvano. Otto lezioni di formazione digitale rivolte agli over 60.

Alla fine del corso verrĂ  rilasciato un attestato di partecipazione. đź–Ľ

“Un vero e proprio successo con oltre 90
partecipanti – afferma il sindaco Ottavio De Martinis – , tanto che siamo stati costretti ad organizzare due turni. Per iscriversi hanno chiamato anche da fuori cittĂ  e a causa delle numerose richieste abbiamo riservato il corso solo ai residenti. Sicuramente in futuro ripeteremo l’iniziativa, che come primo anno, ha destato tanto interesse”.