In occasione dei Referendum abrogativi del 12 GIUGNO 2022, l’Ufficio Elettorale resterà aperto al pubblico nei seguenti orari:
➡️venerdì 10: dalle ore 9:00 alle ore 18:00;
➡️sabato 11: dalle ore 9:00 alle ore 18:00;
➡️domenica 12: dalle ore 7:00 alle ore 23:00.
Sarà possibile il rilascio delle tessere elettorali e degli attestati sostitutivi al voto nonché per ogni altro adempimento relativo alle votazioni in corso.
Si invitano gli elettori a verificare per tempo il possesso della tessera elettorale al fine di richiedere, ove necessario, il relativo duplicato, evitando di concentrare tali richieste nel giorno della votazione.
Al fine di garantire il rispetto del Protocollo sanitario e di sicurezza per lo svolgimento delle consultazioni elettorali e referendarie dell’anno 2022 e dalla successiva modifica e integrazione apportata in data 8 giugno u.s., si fa presente che per l’accesso degli elettori ai seggi, per il solo esercizio del diritto di voto, l’uso della mascherina chirurgica è fortemente raccomandato. Inoltre, dopo essersi recati in cabina e aver votato e ripiegato le schede, gli elettori devono provvedere a inserirle personalmente nelle rispettive urne.