Avviso concessione in uso locali scolastici

Il Comune di Montesilvano, data la particolare sensibilità alle tematiche riguardanti le attività e servizi afferenti al mondo della scuola, è disponibile a concedere per l’anno scolastico 2022/2023 l’utilizzo di locali presso gli edifici scolastici, per consentire l’espletamento, da parte di soggetti che intenderanno proporsi, di attività ricreative e di studio, di doposcuola e mensa per i ragazzi che intendano usufruirne.

Gli interessati dovranno far pervenire al protocollo del Comune ed eventualmente anche presso gli Istituti scolastici interessati, in qualsiasi forma, anche mediante consegna a mano, la proposta di attività di post-scuola, indirizzata al Comune di Montesilvano – Settore Amministrativo – p.zza Diaz n. 1 65015.

Per i requisiti fare riferimento all’avviso in allegato: