Forum delle Associazioni e dei Cittadini

L’Ente d’Ambito distrettuale n. 18 – Comune di Montesilvano, con il supporto dell’Azienda Speciale per i Servizi sociali, sta elaborando il nuovo Piano sociale distrettuale 2023-2025.

Il Gruppo di Piano organizza un incontro pubblico che si terrà martedì 25 ottobre, a partire dalle ore 10:00, nella Sala consiliare del Comune di Montesilvano, al fine di presentare il profilo sociale del Comune di Montesilvano e di recepire i bisogni emergenti del territorio, in un’ottica partecipativa e di progettazione condivisa.

Sono invitati a partecipare al Forum la cittadinanza e le organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, imprese sociali, reti associative, società di mutuo soccorso, associazioni, riconosciute o non riconosciute, fondazioni e altri enti del privato sociale.

Si ricorda inoltre che fino al 31 ottobre, tutti gli Enti del Terzo settore iscritti ai registri regionali, nazionali o all’albo delle associazioni del Comune di Montesilvano operanti sul territorio comunale, possono rispondere all’Avviso di manifestazione di interesse per aderire alle attività di co-programmazione partecipata del Piano di Zona 2023-2025, disponibile sul sito dell’Azienda Speciale: www.aziendaspeciale.it