Al Gran Galà di Natale, Enrico Ruggeri e l’Orchestra Dean Martin

Il Pala Dean Martin si vestirà a festa per ospitare uno degli eventi più attesi dell’anno, il “Gran Galà di Natale”. Ospite della serata il celebre cantante Enrico Ruggeri che con i suoi brani ha segnato la storia della musica italiana. Ad accompagnarlo l’Orchestra “Dean Martin” diretta da Antonella De Angelis. Un gradito regalo da parte dell’amministrazione comunale che ha voluto rendere ancora più magica l’atmosfera in attesa del Natale. Certi del successo di questa straordinaria collaborazione, siamo lieti di invitare tutta la cittadinanza a prendere parte all’irripetibile momento musicale che si terrà domani, 22 dicembre ore 21, con ingresso libero. Presenta la serata la giornalista Grazia Di Dio.