Giunta alla quinta edizione, la tombolata di beneficenza “Mettici il cuore” – organizzata dal Comune di Montesilvano in collaborazione con l’associazione “Amare Montesilvano” e con alcune attività commerciali del territorio – ha sortito il suo nobile intento in un clima di festa e solidarietà. La generosità dei cittadini e i premi messi in palio dai commercianti hanno permesso di raccogliere 500 euro destinati all’associazione “Casa di Cristina Onlus” che opera sul territorio. Presenti alla tombolata, il Presidente della “Casa di Cristina Onlus”, Francesca Crescenti in compagnia di una nutrita rappresentanza dell’associazione.
Accompagnati da mamme, papà e nonni, numerosi i piccoli vincitori: Daniel Fedele, Davide Paone, Lucrezia Sichetti, Camillo Cavaliere, Ivan Cheng, Alice Voto, Davide Paone, Emma Nitro, Mattia Fedele, Annalisa D’Alò e Fabrizio Verrigni, tutti premiati dall’Assessore Deborah Comardi.
Un pomeriggio al Pala Dean Martin trascorso in allegria divenuto anche occasione propizia per consegnare ai bimbi presenti gli attestati di partecipazione ai Laboratori di Falegnameria organizzati, nel corso dell’autunno, dall’assessore agli Eventi Deborah Comardi e dal Presidente di “Amare Montesilvano”, Renato Petra. Entrambi si dichiarano soddisfatti del risultato conseguito perché la solidarietà è stata più forte e ha scavalcato le problematiche del quotidiano in nome dell’altruismo e di un bene più grande.
Si ringraziano sentitamente i soci dell’associazione “Amare Montesilvano” Bruna Brunetti, Rosanna Di Toro, Anna Di Gennaro, Alberto Falasca, Lorena Di Serafino, Ludovica e Nicolò Ippoliti per la presenza, la sinergia e la collaborazione e naturalmente tutte le attività commerciali che hanno sostenuto l’iniziativa.