Proposte cartellone estivo 2023

ANCHE TU PUOI ESSERE IL PROTAGONISTA DELL’ ESTATE MONTESILVANESE 2023 !

Si è messa in moto da giorni la macchina comunale con l’obiettivo di pianificare al meglio il cartellone culturale e d’intrattenimento degli eventi estivi che sarà presentato, nella sua versione definitiva, entro il mese di giugno.

Nel frattempo, l’assessorato agli eventi è alla ricerca di singoli artisti, associazioni culturali, sportive e musicali per proporre eventi che possono spaziare dalla musica al teatro, passando per la danza, il cinema, il cabaret. E ancora, mostre, convegni o appuntamenti dedicati all’enogastronomia. Un’opportunità dell’amministrazione da cogliere al volo!

Nel bilancio di previsione che è in fase di completamento – afferma l’assessore agli Eventi Deborah Comardiho chiesto la possibilità di innalzare un po’ le somme per gli eventi estivi, così da garantire anche all’estate 2023, un programma di qualità che in più cercherà di coinvolgere tutti i quartieri della città”.

Nel budget, che richiederà una somma di circa 350 mila euro, saranno inclusi anche gli eventi riservati ai più giovani, di competenza, invece, dell’assessore alle politiche giovanili Alessandro Pompei.

Via libera dunque all’invio delle proposte attraverso la compilazione del modulo di partecipazione che deve essere protocollato – ENTRO IL 15 MAGGIO – o personalmente al piano terra del municipio in Piazza Diaz oppure inviato tramite mail all’indirizzo: protocollo@comune.montesilvano.pe.it.

Scarica il modulo 📃⤵️