In occasione della Festa della Donna, il Comune di Montesilvano presenta “RADIO 110 MHZ” uno spettacolo teatrale per ribadire il NO alla violenza sulle donne.

L’ appuntamento è al Centro Pala Dean Martin dalle ore 21 di MERCOLEDI’ 8 MARZO, in occasione della Giornata Internazionale dei diritti della donna.

Uno straordinario spettacolo che accenderà i riflettori sulla carriera di tre grandi icone della storia del teatro e sulle donne che hanno fatto la storia della canzone italiana… “RADIO 110 MHZ… di donne, di sogni, di canzoni” per la regia di Tiziana Di Tonno, in collaborazione con la Scuola civica di musica e teatro di Montesilvano.

INGRESSO LIBERO