E’ della città di Montesilvano il vincitore dei Campionati delle Scienze Naturali ormai giunta alla XXI edizione che si sono svolti lo scorso 23 Marzo presso il Liceo Scientifico “Corradino D’Ascanio” e che ha visto la partecipazione di ragazzi provenienti dalle scuole di tutta la Regione.
Dopo essersi qualificato a livello d’Istituto, Samuele Palumbo della classe 4^C del Liceo D’Ascanio si è classificato al primo posto nella fase regionale dei Campionati giunti alla XXI edizione, nella sezione “Scienze della Terra”. Un successo che gli consentirà di accedere – il prossimo aprile – alla fase Nazionale del Campionato per rappresentare l’Abruzzo.
Il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis e l’assessore alle Politiche Giovanili Alessandro Pompei si congratulano con Samuele per il risultato raggiunto, esempio positivo per tanti coetanei e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per la prossima gara che lo vedrà impegnato nella fase di selezione Nazionale. Avanti tutta! In nome del nostro Abruzzo forte e gentile!