Importanti successi sportivi in città

Il Sindaco Ottavio De Martinis e l’Assessore allo Sport Alessandro Pompei esprimono sincera soddisfazione per i traguardi raggiunti di recente da ragazzi e società del territorio che portano lustro al nome della nostra Città:
– Iniziamo con ITALIANI ANDREA, giovane cintura nera del TEAM KARATE ORTANI, laureatosi Vice Campione Italiano ai recenti Campionati Italiani di Mariano Comense in provincia di Como e fresco di convocazione in Nazionale Maggiore per rappresentare l’Italia ai prossimi Europei che si terranno ad Ottobre in Slovenia nella specialità Kumite, categoria Juniores -75kg.
– Altri due giovani montesilvanesi, EMMA MARIA CILLI e LORENZO DELLA CAGNA, del Centro Equestre Il Melo, sono stati invece grandi protagonisti nello scorso fine settimana all‘Arezzo Equestrian Centre: la giovane Emma ha ottenuto la medaglia di bronzo nella categoria ‘Primi Passi Pony’. Medesimo risultato anche per Lorenzo che ha ottenuto il terzo posto di giornata e il sesto posto nel ‘Beat Rider’ nella categoria ‘Esordienti Pony’. Risultati prestigiosi per la compagine abruzzese al Pony Master Show all’Arezzo International Horse che ha visto la partecipazione di 844 pony iscritti alle gare e oltre mille partecipanti che si sono contesi i podi nelle varie categorie.
– Chiudiamo complimentandoci anche con la REAL DEM C5 che, con la prima squadra ha conquistato la tanto agognata salvezza nel Campionato Nazionale di Serie B Calcio a 5, mentre ragazzi dell’Under 15 si sono laureati Campioni Regionali Abruzzo.