Il 28 Maggio sbarca a Montesilvano “Smaratona Telethon”

Promossa dal Comune di Montesilvano, ideata da Kimos Onlus in partenariato con la Fondazione Telethon e il coinvolgimento della Pro Loco Ville Montesilvanesi e dell’Associazione Carrozzine Determinate, sbarca in città la prima edizione di “Walk of Life”, la passeggiata solidale finalizzata al sostegno della ricerca contro le malattie genetiche rare.

Grazie alla sensibilità dell’amministrazione comunale, l’evento sarà protagonista nella nostra città DOMENICA 28 MAGGIO

• La partecipazione è aperta a tutti.
  • E’ richiesto un piccolo contributo volontario che sarà consegnato interamente alla Fondazione Telethon.
  • Al momento dell’iscrizione verrà consegnata la maglietta da indossare il giorno della maratona.

Per partecipare è necessario ISCRIVERSI

Scegli tu la modalità
Presso la sede della Pro Loco in viale Abruzzo 57 nei giorni 25, 26 e 27 maggio dalle ore 17 alle 19 o al numero 327. 3991853.
In alternativa, puoi iscriverti e ritirare la maglietta direttamente domenica 28 maggio prima della partenza fissata alle 9.30 da piazza Diaz a Montesilvano.
Una grande occasione per compiere una grande impresa. Dai il tuo contributo alla Ricerca!

Vi aspettiamo