L’agente Giovanni Mandara convocato nella Nazionale Pallavolo “Polizie d’Italia”

A fare visita all’amministrazione comunale presso il Palazzo di Città, l’atleta abruzzese Giovanni Mandara, agente della Polizia di Montesilvano e capitano della Pallavolo Montesilvano 3, squadra militante nel campionato regionale di serie C maschile, convocato nel ruolo di schiacciatore nella Nazionale Pallavolo “Polizie d’Italia” per la fase finale dell’11° Campionato Europeo USPE Polizia che si disputerà dal 17 al 24 giugno al palasport Gianni Asti di Torino.
A congratularsi con lui il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis, il Comandante della Polizia Locale Nicolino Casale, l’assessore allo Sport Alessandro Pompei e il consigliere comunale Marco Aurelio Getulio Forconi.
Siamo particolarmente felici e fieri per questa convocazione d’eccellenza” – ha affermato De Martinis -. “Giovanni è un agente della Polizia Locale di Montesilvano e la sua convocazione è motivo di grande orgoglio. Faremo il tifo per Giovanni e per la Nazionale”.
L’ assessore allo sport Alessandro Pompei commenta così la notizia della convocazione: “Una grande soddisfazione per Mandara che ha affrontato e superato un periodo difficile dopo l’infortunio al ginocchio e l’intervento subìto. E’ un grande esempio di forza e determinazione. A lui un grandissimo in bocca al lupo per il Campionato”.
L’atleta Mandara: “Ringrazio il sindaco De Martinis, l’assessore Pompei, il comandante Casale e il capitano Carletti, il consigliere Forconi, la Montesilvano 3 con mister Girone, il direttore sportivo Odoardi, il presidente Volpe che mi hanno sempre sostenuto. Ringrazio la mia famiglia e me stesso perchè a 37 anni mi sono rimesso di nuovo in gioco. Questa maglia, con il numero 14 che mi accompagna da una vita e che mi fa sentire vicino a chi la condivide, la indosso con orgoglio come una seconda pelle. Gioca, vivi e ricorda: la vita non è che una grande partita. Una bella tarantella”.