Grande successo per la tombolata di beneficenza

Grande è stato il successo registrato dalla “Tombolata” di beneficenza promossa dall’Associazione “Amare Montesilvano” con il patrocinio dell’amministrazione comunale e la collaborazione dell’Istituto Troiano Delfico, che si è svolta lo scorso 3 gennaio presso la “Sala del Mare” del Pala Dean Martin.

Dal ludico pomeriggio di festa, è stato possibile raccogliere 1250 euro destinati all’arricchimento dell’offerta formativa dell’Istituto comprensivo “Troiano Delfico” di Montesilvano.

Quattro ore di gioco e sano divertimento ripartite in due giri di tombola per i più piccoli e due per gli adulti. Ad essere coinvolti, 200 partecipanti che hanno ottenuto svariati premi messi a disposizione da numerose attività commerciali del territorio. A premiare i vincitori Anna Mincarili, Gahnel Randisi, Elisa Bernardi e Lorenza Italiani sono stati la Dirigente scolastica Vincenza Medina con Teresa Cilli, il presidente dell’associazione Renato Petra, il consigliere comunale e presidente della commissione turismo Adriano Tocco e il presidente del consiglio comunale Ernesto De Vincentiis.

E’ stato bello e proficuo collaborare con più interlocutori, a maggior ragione per un fine benefico e solidale, a sostegno della formazione dei nostri ragazzi. La sinergia che si è creata tra di noi ci ha dato un risultato bellissimo quanto inaspettato e ci invoglia a continuare su questa strada anche per i prossimi eventi” – ha dichiarato Renato Petra, presidente dell’associazione “Amare Montesilvano”.