Il montesilvanese Samuele Palumbo vincitore dei Campionati delle Scienze Naturali

E’ della città di Montesilvano il vincitore dei Campionati delle Scienze Naturali ormai giunta alla XXI edizione che si sono svolti lo scorso 23 Marzo presso il Liceo Scientifico “Corradino D’Ascanio” e che ha visto la partecipazione di ragazzi provenienti dalle scuole di tutta la Regione.
Dopo essersi qualificato a livello d’Istituto, Samuele Palumbo della classe 4^C del Liceo D’Ascanio si è classificato al primo posto nella fase regionale dei Campionati giunti alla XXI edizione, nella sezione “Scienze della Terra”. Un successo che gli consentirà di accedere – il prossimo aprile – alla fase Nazionale del Campionato per rappresentare l’Abruzzo.
Il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis e l’assessore alle Politiche Giovanili Alessandro Pompei si congratulano con Samuele per il risultato raggiunto, esempio positivo per tanti coetanei e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per la prossima gara che lo vedrà impegnato nella fase di selezione Nazionale. Avanti tutta! In nome del nostro Abruzzo forte e gentile!