Il rapper abruzzese Crytical esce con il suo primo disco e annuncia il suo tour

Solo Francesco” è il nome del primo album inciso dal giovanissimo rapper di Montesilvano Francesco Paone, disponibile da una settimana su tutti i digital stores e in formato fisico. Un titolo che manifesta la sua voglia di mettersi a nudo e mostrare le proprie fragilità. Seppur giovanissimo, Crytical si distingue per la capacità di saper raccontare le esperienze vissute in prima persona legate ai temi dell’amore, dell’amicizia e della famiglia espressi con uno stile personale, riconoscibile e maturo.

Crytical partirà con il “Solo Francesco” Tour che lo vedrà portare la sua musica all’Arci Bellezza di Milano il 10 maggio, al Teatro Monk di Roma il 16 e al Foqus di Napoli il 19 maggio.

Grandissima soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis, dall’assessore alle Politiche Giovanili Alessandro Pompei e da tutta l’amministrazione comunale che ha sempre seguito e sostenuto le gesta di un vero e proprio talento Doc sin dagli albori delle sue gesta! Congratulazioni Francesco!

Vola in tour sulle ali della tua musica rap! E voi, siete pronti a cantare?