Lutto cittadino per la scomparsa di Andrea Silvestrone

L’amministrazione comunale si stringe alla famiglia di Andrea Silvestrone per la tremenda tragedia accaduta questa mattina, sulla A14 a Grottammare, in cui hanno perso la vita il campione di Montesilvano e due dei tre figli, mentre il terzo è ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

Il sindaco Ottavio De Martinis ha espresso il suo cordoglio: “Non avrei mai voluto ricevere questa notizia così terribile. La tragedia che oggi ha colpito la nostra città e quanti conoscevano Andrea Silvestrone e la sua famiglia ci getta nello sconforto totale. Non riesco ancora a credere a quanto accaduto. Andrea è sempre stato un esempio per tutti di grande forza e determinazione, una persona generosa che amava la vita con tutto se stesso. Non ci sono parole per descrivere il dolore e la profonda tristezza che mi attanagliano in queste ore. Mi stringo a Barbara e alla famiglia e prego per Diego, che in questo momento sta lottando in ospedale”.