“Mascherine in città”, un’esplosione di gioia e colori

Incredibile credere ai propri occhi! In Piazza Diaz – oggi pomeriggio – abbiamo assistito ad una vera e propria esplosione di gioia e di colori!

“Mascherine in città” organizzato dall’amministrazione comunale e dedicato al Carnevale dei bambini è stata davvero una grande festa che ha visto sfilare più di 100 bambini e parteciparne molti di più tra musica, baby dance, pop corn, zucchero filato, il tutto condito dall’allegria contagiosa di Movida – Animazione & Eventi – e delle sue strabilianti mascotte che hanno scaldato l’atmosfera con un’energia stratosferica!

Dopo lo stop legato alla pandemia, tornare a far festa con i bambini è stata per tutti un’emozione palpabile. Il regalo più grande – ha dichiarato il sindaco Ottavio De Martinisè stato vedere la straripante felicità negli occhi dei bambini e la commozione in quelli dei genitori. Abbiamo ammirato 103 mascherine tra le due categorie baby e junior: non è stato facile scegliere e assegnare i premi perché le maschere erano tutte molto belle ed originali. Grazie a tutti per la calorosa partecipazione e cercheremo di stupirvi ancor di più nell’edizione del prossimo anno.” Non è stato un sogno ! La sfilata delle mascherine ha superato davvero ogni aspettativa… E volete sapere come è finita?

Per la categoria “BABY” hanno sfilato in passerella 65 mascherine.

Ecco i vincitori

Prima classificata: Amelie Zaccagni che ha meravigliosamente “interpretato” la “Regina Elisabetta”.

Secondi classificati:Gli spericolati delle consegne”: Michael e Asia Bitondo, Diletta e Beatrice Giancaterina, Greta e Gioia D’Angelo.

Terza classificata: Klea Mattioli, mascherata da simpatico “barattolo di Nutella”.

Per la categoria “JUNIOR” a sfilare sono stati 38 ragazzi dai 7 ai 12 anni.

Ecco i vincitori

Primi classificati: Yari e Andrea Guarnieri, nei panni de “Lu Rustellaro” e dell’ “Arrostella“.

Secondi classificati ex equo: Francesco Corradi nei panni del “Clown” e Meredith Mancini nelle vesti di “Maleficent”.

Terzo classificato: Evan Mazzaferri che ha interpretato “Giovannino

… e per riassaporare il clima di festa e di colori della festa presentata dalla bravissima giornalista Grazia Di Dio vi lasciamo i meravigliosi scatti delle mascherine che oggi hanno rallegrato la nostra città !

Complimenti a tutte le mascherine!

Partecipare è già vincere!