Montesilvano Sport For All, la prima squadra di pallamano inclusiva abruzzese

Lo scorso 3 dicembre, nella Giornata internazionale delle persone con disabilità, il sindaco Ottavio De Martinis e l’assessore allo Sport Alessandro Pompei hanno visitato, nel Centro Sportivo Trisi, una nuova realtà sportiva del territorio. Si tratta della Montesilvano Sport For All, la prima squadra di pallamano inclusiva abruzzese, un esempio virtuoso a livello nazionale. La squadra ha svolto sabato scorso il suo primo allenamento grazie alla determinazione della responsabile Laura Di Cristo. Nei prossimi giorni, nel corso di una conferenza stampa, l’amministrazione comunale presenterà i componenti e gli obiettivi del neonato sodalizio sportivo, che si allena il martedì con i più piccoli, dalle ore 15 alle 16 e dalle 19 alle 20, e il sabato mattina dalle 9 alle 11 per tutti.