Ordinanza sgombero condominio via Lazio

CONDOMINIO VIA LAZIO 61 – Dichiarazione di inagibilità, sgombero cautelativo, messa in sicurezza e verifiche strutturali

Dopo il sopralluogo richiesto ed effettuato dal sindaco, unitamente alla Asl e ai Vigili del Fuoco, è emerso dalle relazioni uno stato di necessità tale da dover sgomberare con #urgenza la palazzina. Per questo il sindaco ha emanato un’ordinanza a cui, dopo un passaggio con il comitato sicurezza, seguirà concretamente lo sgombero che è assolutamente opportuno alla luce non solo delle relazioni, che certificano l’assenza di tutti i requisiti igienico sanitari strutturali, ma soprattutto delle persone abusive che occupano la palazzina.

Ad abitare lo stabile sono oggi solo gli occupanti abusivi. Le famiglie regolari sono state definitivamente sistemate dal Comune di Pescara.