Prende il via la II^ edizione di Sterrare è Umano

Con il taglio del nastro avvenuto nel pomeriggio per mano del sindaco Ottavio De Martinis e dell’assessore allo Sport Alessandro Pompei, ha preso ufficialmente avvio la II^ edizione di Sterrare è Umano.

Un evento organizzato dal presidente dell’ associazione Simone Romano, ideato con l’intento di unire la passione per i motori a quella per il turismo, vetrina importante per la città di Montesilvano che diviene la base strategica del tour. A partire da oggi e fino al 1 maggio, nel piazzale del Pala Dean Martin scoprirete un vero e proprio  VILLAGGIO pronto ad accogliere grandi e piccini.

L’ evento, infatti, non si rivolge solo ad atleti ed appassionati ma anche alle donne e ai bambini che avranno la possibilità di seguire corsi gratuiti di scuola guida moto e minienduro, messe a disposizione dalla Federazione Motociclistica Italiana. Alcune concessionarie abruzzesi hanno poi posizionato per l’ occasione una serie di moto per organizzare test ride. Un villaggio multi tasche con più di 30 espositori. “Loft 128” gestirà, invece, tutto l’aspetto ristorativo con Drink & Food.

Lo sport è un valore ma si conferma anche potente occasione di promozione turistica delle bellezze naturali della Regione Abruzzo e dei suoi eccellenti prodotti enogastronomici. “Sterrare è umano” vi aspetta con le sue molteplici attrattive da oggi fino alle ore 15 del primo maggio sempre nel piazzale antistante il Pala Dean Martin!