sede PALAZZO BALDONI – Piazza Montanelli 1
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
da lun. – ven. ore 8:45 -12:30 ;
mart- pomeriggio dalle 15:00 – 17:00 (solo rilascio carte CIE prenotate) ;
giov- pomeriggio dalle 15.30 -17:00 ;
NB: Le richieste di certificazioni anagrafiche da parte di soggetti pubblici o privati
devono essere indirizzate esclusivamente alla mail istituzionale dell’ente pec :
protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it
PERSONALE ASSEGNATO E PRINCIPALI COMPITI :
Antonio Mancini
Area Funzionari ad Elevata Qualificazione
Tel. 0854481415 e-mail: antonio.mancini@comune.montesilvano.pe.it
PEC: protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it
Monica Marzuoli
Area Istruttori
Emigrazione – cancellazioni anagrafiche – irreperibilità- carte d’identità-
Tel. 0854481827 e-mail: monica.marzuoli@comune.montesilvano.pe.it
Marzia Chiavaroli
Area Istruttori
Certificazione – carte d’identità – iscrizioni anagrafiche e variazioni di residenza – autentiche – dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà – atti di vendita di beni mobili – esistenza in vita – inviti ed ospitalità – copie conformi
Tel. 0854481413 e-mail: marzia.chiavaroli@comune.montesilvano.pe.it
Domenico Di Sante
Area Operatori Esperti
Certificazione e carte d’identità elettroniche
Tel. 0854481412 e-mail: domenico.disante@comune.montesilvano.pe.it
Marcello Sfamurri
Area Operatori Esperti
Certificazione e carte d’identità elettroniche
Tel. 0854481412 e-mail: marcello.sfamurri@comune.montesilvano.pe.it
Esdra Cavicchia
Area Operatori Esperti
Iscrizioni anagrafiche e variazioni di residenza – certificazione
Tel. 0854481413 e-mail: esdra.cavicchia@comune.montesilvano.pe.it
Oscar Ottaviano
Area Operatori
Informazioni all’utenza
Tel. 0854481411 e-mail: oscar.ottaviano@comune.montesilvano.pe.it