Avvisi Tari 2023 – App IO

Da oggi è stata attivata la possibilità di ricevere gli avvisi Tari del 2023 attraverso l’app “IO”, l’applicazione dei servizi pubblici. Un unico punto di accesso per interagire in modo semplice e sicuro con i servizi pubblici locali e nazionali, direttamente dal tuo smartphone.

Attraverso l’applicazione “IO” – che il Comune di Montesilvano è riuscita ad attivare anche grazie ad un finanziamento di 21 mila euro emesso dal Dipartimento Trasformazione Digitale – verranno attivati altri 28 servizi per i cittadini.

L’applicazione pertanto investirà un ruolo sempre più centrale per i cittadini del Comune di Montesilvano e che, in generale, fa riferimento a tutto il ventaglio di servizi delle Pubbliche Amministrazioni. Una preziosa opportunità per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi interazione verso la PA, compreso il pagamento integrato tramite i servizi PagoPA.

Invitiamo pertanto tutti i cittadini in possesso di uno smartphone ad installare ed attivare l’applicazione quanto prima per ricevere la Tari 2023 ed usufruire delle sue numerose funzioni. Ulteriori informazioni sono reperibili al seguente link: https://io.italia.it/cittadini/