Calendari relativi agli interventi larvicidi ed adulticidi per la lotta alle zanzara tigre, derattizzazione e disinfestazione

Aggiornamento del calendario del servizio adulticida 2023 per riprogrammazione dell’intervento previsto per il 16 e 17 maggio al 22 e 23 maggio a causa avverse condizioni atmosferiche.

Si pubblicano i calendari relativi Servizio relativo agli interventi larvicidi ed adulticidi per la lotta alle zanzara tigre, derattizzazione e disinfestazione contro altri infestanti, contenimento di altri animali sinantropi in aree di pertinenza comunale nel territorio del comune di Montesilvano.

Detto Servizio è stato aggiudicato alla RTI (Raggruppamento Temporaneo imprese):

• soc. “Ambi Q S.r.l.” con sede in Via Ischia 9 – Castel Frentano (CH);
  • soc. “SOGEA (società Gestione Ambiente) S.r.l.” con sede in Via Tiburtina 912 – Roma.