Uno straordinario concerto inaugurale per la riapertura del nuovo Pala Dean Martin

Presenti all’emozionante momento del taglio del nastro insieme al sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis, l’onorevole Guerino Testa, il presidente del consiglio regionale Lorenzo Sospiri, le autorità civili, militari e religiose e tutta l’amministrazione comunale.
Un esordio scintillante per la nuova struttura, impreziosito dal meraviglioso spettacolo di GIO’ DI TONNO, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone, protagonisti di “Notre Dame de Paris” che, ieri sera, ha incantato e fatto sognare le oltre mille persone che hanno assistito al concerto, raccontando il loro percorso artistico e la loro amicizia attraverso le canzoni più belle della storia della musica italiana. Ospite della serata, il bravissimo cantante Leonardo Di Minno.
Orgoglioso, il sindaco De Martinis: “Sono molto felice del traguardo raggiunto oggi perché ho sempre puntato sulle potenzialità di questa struttura che, ora più che mai, può candidarsi a divenire Hub regionale, punto di riferimento per eventi di ogni genere e portata, a livello nazionale ed internazionale. Doveroso il mio ringraziamento alla Regione Abruzzo che ha destinato un milione di euro per i lavori necessari alla struttura e grazie an28che a tutta l’amministrazione comunale perché all’unanimità ha impiegato ulteriori 300mila euro per rendere il Pala congressi ancora più performante. Ringrazio in modo particolare il consigliere delegato al Pala Dean Martin Adriano Tocco, il direttore della struttura Gianni Scannella, l’architetto Stefano Sonsini che ne ha diretto i lavori e la ditta Time Rivestimenti srl per l’ottimo lavoro effettuato e per aver riconsegnato la struttura in anticipo rispetto ai tempi prestabiliti”.
Un altro tassello che và ad aggiungersi al più grande puzzle di interventi e migliorìe che l’amministrazione comunale capitanata dal sindaco De Martinis, sta portando avanti nel corso degli anni per rendere sempre più turistica, accogliente e vincente sotto tutti i punti di vista la città di Montesilvano.
Ripercorriamo attraverso le immagini, le straordinarie emozioni che Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci, Graziano Galatone e l’ospite della serata, Leonardo Di Minno ci hanno regalato attraverso le loro magnifiche voci in un susseguirsi di sensazioni in musica senza tempo e senza luogo, capaci di rendere ancor più favoloso l’indimenticabile momento inaugurale.
Ph: Stefano Celiberti