Divieto temporaneo di balneazione concessione “HOTEL DUCA DEGLI ABRUZZI” concessione “GRAN EURHOTEL MONTESILVANO” 20-26 giugno

Con ordinanza n.19 del 20 giugno 2023, il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis, ha disposto:
IL DIVIETO TEMPORANEO DI BALNEAZIONE nelle acque marino – costiere corrispondenti ai seguenti tratti:
CONCESSIONE “HOTEL DUCA DEGLI ABRUZZI”
CONCESSIONE “GRAN EURHOTEL MONTESILVANO”
Il divieto decorre dalle ore 21.00 del 20 giugno alle ore 7:00 del 26 giugno 2023, necessario per salvaguardare la salute e l’incolumità Pubblica e ha disposto ordini finalizzati alla tutela igienico – sanitaria ed alla sicurezza dei bagnanti.
Il divieto è conseguenza di un intervento urgente di ripascimento della spiaggia proveniente dal Comune di Pescara, località Madonnina ed è comprensivo delle 48 ore successive alla conclusione delle opere, così come prescritto dall’Azienda Sanitaria Locale di Pescara.