Nuovo look per il Pala Dean Martin centro congressi di Montesilvano

Dopo un attento restyling partito lo scorso maggio, il Centro Congressi è pronto a tornare in auge ed ospitare fiere, congressi, eventi sportivi, concerti e appuntamenti culturali nella sua veste migliore.
Fiore all’occhiello della regione Abruzzo, in realtà il Pala Congressi perfezionato nelle sue componenti, sale sul podio come miglior polo strutturale, attrattivo e polifunzionale anche a livello nazionale.
Ai fondi regionali impiegati necessari per realizzare i lavori di restyling, l’amministrazione comunale ha aggiunto somme per innalzare ancora di più la qualità dell’opera e rendere così ancora più performante la struttura.
Estremamente soddisfatto il sindaco Ottavio De Martinis: “Sin dal mio insediamento ho puntato sul pala congressi che rappresenta un’importante risorsa strutturale del nostro territorio e da subito mi sono adoperato per renderlo polifunzionale a tutti gli effetti. E’ una struttura che ci invidiano in tanti e in occasione del suo evento inaugurale il prossimo 27 agosto, ho fortemente voluto un artista di casa, il nostro Giò Di Tonno che si esibirà in concerto con Vittorio Matteucci e Graziano Galatone. Insieme ci regaleranno un mix di brani tratti dal musical “Notre Dame de Paris” oltre ad una serie di indimenticabili successi della musica italiana”.
Il restyling era necessario” – ha affermato il consigliere delegato al Pala Dean Martin Adriano Tocco – “per perfezionare il nostro Pala Congressi sotto alcuni aspetti, dalle infiltrazioni all’acustica tanto che ora è pronta ad accogliere anche concerti live. Nell’ottica di miglioramento continuo, pensiamo già al futuro e ad un possibile ampliamento della struttura con l’obiettivo di realizzare le due torri previste nel progetto e un Teatro nella Sala Parchi”.
La cittadinanza è invitata a partecipare all’evento inaugurale che avrà luogo Domenica 27 AGOSTO in via Aldo Moro e prevede:
Ore 20.30 – Taglio del nastro con le Autorità
 Ore 21.30 – Concerto dei protagonisti di Notre Dame de Paris: Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone.
Per l’occasione, direttamente dal Cast del musical Notre Dame de Paris, ospite della serata il cantante Leonardo Di Minno che ha fatto i suoi esordi ad “Amici” il programma di Maria De Filippi.
Vi aspettiamo!